Valgus 2 in 1 per l’alluce valgo

alluce valgo soluzione

Valgus 2 in 1 è, come suggerisce il nome, un unico prodotto che ne comprende 2: Valgustep e Valgustop, tutori in silicone che servono entrambi per combattere efficacemente ed in poco tempo l’alluce valgo, una delle patologie malformanti del piede più diffuse e fastidiose, conosciuta anche con il nome di borsite. Un utilizzo costante di questo tutore piede per pochi mesi permette infatti di riportare naturalmente l’osso in posizione corretta senza dover ricorrere all’ortopedia chirurgica o a terapie inefficaci.

Valgus 2 in 1, il set professionale ortopedico

valgus-2-in-1Valgus 2 in 1 è un vero e proprio kit completo e professionale ortopedico che sta rivoluzionando il mondo dell’ortopedia perché in tempi brevi riesce a correggere l’alluce valgo, una patologia che fino ad oggi ha visto pochi efficaci rimedi in grado di risolverla.

Ma cos’è l’alluce valgo? Si tratta di una malformazione progressiva dell’articolazione dell’alluce che sposta le ossa verso l’esterno e fa ripiegare il dito principale del piede verso gli altri. Il dolore che viene procurato è molto forte e diventa quasi impossibile indossare scarpe col tacco e camminare senza provare disagio.

Fino ad oggi la soluzione veramente efficace era rappresentata dall’ortopedia chirurgica che, attraverso uno specifico intervento, riposiziona le ossa nella sede corretta. Con Valgus 2 in 1, però, lo speciale tutore piede appena arrivato dagli Stati Uniti, è oggi possibile correggere la malformazione in modo totalmente naturale, perché grazie alla pressione procurata dai due tutori sia di giorno che di notte, le ossa si sposteranno piano piano ritrovando l’originaria sede.

Chi può utilizzare questo nuovo ritrovato dell’ortopedia?

L’alluce valgo, altrimenti detto borsite, è una patologia che colpisce 1 persona su 3 ed è diffusa in modo particolare tra le donne. Chi è geneticamente predisposto la sviluppa già in età adolescenziale, mentre la maggior parte delle persone comincia ad accusarne i sintomi una volta superati i 40 anni.

Valgus 2 in 1, il tutore piede professionale che rappresenta una vera innovazione dell’ortopedia, è ideale dunque per tutti coloro che sono affetti da borsite e desiderano risolvere definitivamente il problema in modo naturale, senza dover ricorrere all’ortopedia chirurgica.

Il tutore piede che evita l’ortopedia chirurgica

L’azione sinergica di Valgustep e Valgustop, i due tutori che compongono il kit ortopedico professionale Valgus 2 in 1, permette di ottenere i seguenti risultati:

  • combattere il dolore e l’infiammazione in soli 10 giorni;
  • ridurre istantaneamente il disagio quotidiano;
  • eliminare la malformazione ossea nel giro di 30-60 giorni;
  • prevenire future infiammazioni.

Come agisce Valgus 2 in 1?

Ma come fa Valgus 2 in 1 ad evalgus-2-in-1-2ssere così efficace da riuscire a guarire una patologia che solitamente necessita di un intervento di ortopedia chirurgica per essere risolta? La risposta è molto più semplice di quel che sembra: la pressione continua sulle articolazioni esercitata da questo ritrovato dell’ortopedia, che sollecita in modo costante le ossa, permette che queste ultime si riposizionino nella sede originaria in modo naturale, senza dolore e in modo definitivo.

Come si utilizza questo tutore piede?

Come abbiamo detto sono due i dispositivi presenti nella confezione di Valgus 2 in 1, uno diurno ed uno notturno.

Valgustep, il primo, deve essere indossato di mattina: si tratta di un separatore che aderisce all’alluce, protegge l’articolazione e crea una barriera tra la parte infiammata e la superficie interna delle scarpe. Valgustop, invece, è un vero è proprio tutore piede che tiene l’alluce in posizione corretta e deve essere indossato prima di coricarsi e tenuto in posizione il più a lungo possibile.

Cosa dice chi ha provato Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 è davvero un’innovazione nel panorama dell’ortopedia e conferma sono le numerose testimonianze di pazienti che l’hanno utilizzato e sono riusciti a risolvere disagi che si portavano dietro da tantissimo tempo. Sara, ad esempio, ha solo 26 anni ed è stata perseguitata dall’alluce valgo fin dalla più tenera età; dichiara con entusiasmo di aver risolto completamente il suo problema con l’utilizzo costante di questo tutore piede e che oggi può finalmente indossare le scarpe con i tacchi che prima le erano negate. Selma, invece, di anni ne ha 69 e afferma che questi tutori le hanno salvato addirittura la vita: prima quando camminava il dolore era così forte che doveva portare scarpe da uomo, mentre ora può tranquillamente indossare scarpe e stivali da donna.

Come è realizzato questo tutore piede

Questo rimedio innovativo dell’ortopedia è realizzato in morbido silicone e si adatta perfettamente all’anatomia del piede. Il materiale è totalmente anallergico ed adatto a tutti i piedi.

valgus-2-in-1-1Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni né effetti collaterali segnalati.

Le sperimentazioni che sono state fatte su questo nuovo rimedio innovativo dell’ortopedia

Valgus 2 in 1 è stato sottoposto a severe sperimentazioni di un istituto di ortopedia tedesco i cui risultati hanno dimostrato che il 100% degli utilizzatori di questo tutore piede affetti da alluce valgo allo stadio iniziale ha trovato giovamento; il 68% dei pazienti al II e III stadio ha notato una diminuzione significativa della deformazione ed il 25% una diminuzione moderata; il 98% ha comunque riscontrato un notevole contenimento del dolore durante la camminata.

Come acquistare Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 è appena arrivato in Italia direttamente dagli Stati Uniti e non è quindi in vendita né in farmacia né nei negozi di strumenti medicali. Per acquistare questo ritrovato dell’ortopedia bisogna collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo presente online ed effettuare l’ordine, approfittando anche dello sconto del 50% messo a disposizione dal produttore. In pochi giorni il pacco contenente il tutore piede arriverà direttamente a casa e si potrà pagare direttamente la merce in contrassegno.