Hydroface, l’antirughe naturale

hydrofacer offerta

Hydroface è la nuova ed innovativa crema antirughe a base di acqua pura di fonte e principi attivi naturali che sta conquistando tutti; grazie alla sua azione profondamente idratante, rimpolpante e nutriente, permette di ottenere una pelle perfetta in soli 12 giorni ed un ovale ridefinito, luminoso e fresco. Perfetta per combattere dunque i segni del tempo che scorre, per contrastare la comparsa delle rughe e rigenerare l’epidermide in profondità.

Cos’è Hydrofacer?

hydrofacer antiagingLa pelle ha bisogno di cure costanti per mantenersi bella e giovane perché è un organo molto delicato ed in continua trasformazione, soggetto a cambiamenti dovuti a problemi ormonali, all’inquinamento atmosferico, ai raggi UV, allo stress o, molto più semplicemente, al tempo che passa. Dopo i 30/35 anni, infatti, è fisiologico che la pelle del viso cominci a perdere gradualmente di elasticità perché la produzione di collagene e di elastina, le due proteine che rappresentano gli elementi costitutivi del tessuto connettivo, diminuisce, l’epidermide si svuota e perde tono e compaiono le rughe.

La crema antirughe Hydrofacer permette di contrastare efficacemente in soli 12 giorni i segni dell’invecchiamento cutaneo, grazie alla sua formulazione naturale, e di ottenere una pelle perfetta.

La crema antirughe miracolosa che sta conquistando tutti

Hydroface è forse la miglior crema antirughe attualmente presente sul mercato e ciò è confermato dall’enorme successo che ha riscosso e sta continuando a riscuotere da quando è entrata in commercio. Questo prodotto innovativo consente, infatti, di ottenere risultati davvero sorprendenti in pochissimo tempo: le rughe d’espressione e anche quelle più profonde risulteranno attenuate già dopo pochi giorni dall’inizio del trattamento, l’incarnato sarà sorprendentemente luminoso e la pelle perfetta.

Questa crema antirughe è dunque indicata sia per coloro che hanno superato i 30/35 anni e desiderano prevenire i segni del tempo sia per coloro che vogliono combattere efficacemente le rughe e non hanno avuto successo con altri trattamenti.

Come funziona questa crema antirughe?

Hydrofacer è in grado di svolgere un’azione completa ed apporta i seguenti benefici alla pelle:

  • idrata e nutre in profondità
  • leviga le imperfezioni e le rughe
  • protegge dai raggi UV
  • stimola la produzione di collagene ed elastina
  • promuove il processo di rigenerazione
  • restituisce elasticità

La totale assenza di effetti collaterali fa sì che questa crema antirughe non sia da considerarsi solo un trattamento riparatore da usarsi solo nei momenti di maggior difficoltà, in quanto si presta perfettamente a diventare la crema viso da usare tutti i giorni per una pelle perfetta sempre.

crema antirughe

Una coccola quotidiana: come si usa?

Frutto di anni di studi e sperimentazioni che ne attestano l’efficacia straordinaria, Hydrofacer rappresenta una soluzione cosmetologica innovativa per una pelle perfetta, assolutamente naturale e di facile utilizzo.

Sarà sufficiente applicare questa crema antirughe tutti i giorni, al mattino prima del trucco e alla sera prima di coricarsi, avendo la cura di detergere la pelle con un prodotto non eccessivamente aggressivo e di tonificarla con un prodotto leggermente astringente. La texture morbida ed il leggero profumo floreale renderanno l’utilizzo di Hydrofacer un momento di piacere quotidiano.

Benefici e testimonianze

Come abbiamo già avuto modo di dire, Hydroface ha incontrato un successo straordinario da quando è arrivata sul mercato e le numerosissime testimonianze presenti sul Web confermano anche ai più scettici l’efficacia di questa crema antirughe. Anita, 37 anni, ad esempio, si dichiara completamente soddisfatta perché le rughe d’espressione sono sparite, il colorito del suo incarnato è tornato ad essere luminoso e lei si sente 10 anni più giovane. Maria, che di anni ne ha 44, è entusiasta dei risultati ottenuti e afferma che non smetterà di usare Hydrofacer in quanto in soli 13 giorni le ha risolto tutti i problemi di rughe; gli stessi problemi che con altri trattamenti non era riuscita a risolvere: oggi può vantare una pelle perfetta.

hydrofacer risultati

Ingredienti e principi attivi d questa crema antirughe

Hydrofacer deve il suo successo alla formulazione innovativa studiata in laboratorio dai medici ricercatori, che vede la presenza di due potenti ingredienti che hanno potere rivitalizzante e rigenerante:

  • zigolo dolce, è una pianta originaria del Nord Africa ricca di vitamine ed antiossidanti, dal forte effetto idratante, ristrutturante e rigenerante, in quanto stimolano la produzione di collagene ed elastina;
  • estratto di avena, per un’azione emolliente, astringente e, grazie alla presenza di beta-glucano, idratante e protettiva.

Questa crema antirughe, inoltre, non contiene siliconi, petrolati, alcol e sostanze chimiche aggressive e si rivela adatta per tutti i tipi di pelle.

hydrofacer offertaCi sono effetti collaterali?

La formulazione totalmente naturale di questa crema antirughe fa sì che il suo utilizzo non provochi nessun effetto collaterale e le ricerche eseguite in laboratorio confermano che Hydrofacer è tollerata anche dalle pelli più sensibili.

Medici e ricercatori confermano l’efficacia di Hydrofacer

Già si è accennato ai numerosi test condotti dai migliori cosmetologi e dermatologi che hanno dato risultati straordinari; la dott.ssa Elisabetta Fadda, cosmetologa dell’Università di Cosmetologia e Ringiovanimento Cutaneo, ne consiglia l’utilizzo sia come cura d’urto che come misura preventiva a tutti coloro che desiderano ottenere una pelle perfetta.

Come acquistare questa crema antirughe

Hydroface non si trova né in farmacia né nelle profumerie perché è un’esclusiva del produttore. Per questo, si può trovare questa crema antirughe solo sul sito ufficiale e basterà compilare l’apposito modulo per fare arrivare il prodotto direttamente a casa. Non sono necessarie né carte di credito né pagamenti anticipati perché si può pagare in contanti al momento della consegna.

Attualmente Hydrofacer è in offerta al 50% di sconto, perché non approfittare e regalarsi una volta per tutte una pelle perfetta?

La tecnica di Bowen

Quando si parla di tecnica di Bowen si fa riferimento a un particolare tipo di trattamento che ha lo scopo di agevolare la rimozione delle ...