Fungalor: rimedio micosi delle unghie

fungalor

La micosi delle unghie, detta anche onicomicosi, è una patologia molto diffusa che viene difficilmente diagnosticata agli stadi iniziali e che spesso comporta sintomi dolorosi e fastidiosi quando è ormai tardi per porvi rimedio velocemente ed è necessario sottoporsi a lunghe cure per evitare conseguenze spiacevoli.

Fungalor è un antimicotico rivoluzionario che permette di liberarsi in modo definitivo degli antiestetici e dolorosi sintomi della micosi delle unghie e contribuisce a ripristinare le difese immunitarie in modo stabile e prolungato.

crema antimicosiCos’è Fungalor?

Questo antimicotico in crema è recentemente arrivato in Italia, dopo essere stato formulato e brevettato negli Stati Uniti ed aver riscosso un  notevole successo. A differenza di altri antimicotici, infatti, Fungalor ha un’azione rapida nella cura della micosi delle unghie e del piede poiché non solo elimina i sintomi più fastidiosi, ma agisce direttamente sulla causa dell’infezione fungina debellandola completamente e stimola la ricrescita dei tessuti danneggiati.

Micosi delle unghie, infezione sempre più diffusa

La micosi delle unghie è un problema che affligge sempre più persone, sia uomini che donne, soprattutto in età adulta. Fattori genetici, ereditarietà e contagio da contatto sembrano essere le cause principali che permettono al fungo responsabile dell’infezione di intaccare la lamina dell’unghia: prurito, desquamazione della pelle, bruciore, callosità dell’unghia sono i sintomi che devono allarmare e convincere a correre ai ripari.

Fungalor è l’antimicotico indicato per tutti coloro presentano tali sintomatologie al fine di impedire che l’infezione si estenda al resto dell’organismo provocando sintomi più gravi.

Come funziona?

Fungalor è un antimicotico estremamente efficace per curare la micosi delle unghie perché grazie alla sua formulazione brevettata e certificata è in grado di penetrare profondamente negli strati più spessi dei tessuti danneggiati apportando i seguenti benefici:

  • inibisce la crescita dei lieviti e la trasmissione dell’infezione
  • allevia il prurito ed attenua il rossore
  • arresta la desquamazione cutanea
  • fa diminuire la sudorazione del piede
  • lascia la pelle sana e morbida
  • ripristina la lamina danneggiata dell’unghia.

Come si usa Fungalor per curare la micosi delle unghie?

I medici consigliano di usare Fungalor tutti i giorni fino a completa guarigione della micosi delle unghie, anche se fosse necessario un periodo prolungato di cura, visto che questo antimicotico è completamente sicuro e non causa nessun effetto collaterale.

Si consiglia, inoltre, di prendersi cura regolarmente di unghie e piedi e di utilizzare scarpe non eccessivamente strette e calze di materiali traspiranti.

fungalor offerta

Cosa dice chi l’ha provato

Fungalor apporta un sollievo immediato: bastano 1-2 giorni per liberarsi dal prurito e dal bruciore, una settimana per rigenerare la pelle spaccata dei piedi e due settimane per curare definitivamente la micosi delle unghie. Sul sito ufficiale si possono trovare testimonianze reali di persone che l’hanno utilizzato con successo e decantano i benefici che si possono ottenere; Anna, per esempio, dichiara che dopo mesi di tentativi falliti per curare l’infezione è riuscita dopo solo 3 giorni di utilizzo a contenere il prurito che la tormentava ed il cattivo odore tipico; Davide, invece, può finalmente confermare di aver definitivamente sconfitto la micosi delle unghie dopo 4 settimane di trattamento con questo antimicotico.

Gli ingredienti ed i principi attivi

Questi sono gli ingredienti ed i principi attivi che consentono a Fungalor di essere l’antimicotico più richiesto per curare la micosi delle unghie:

  • climatologo, composto chimico dotato di una potente azione antifungina, utilizzato per combattere anche la forfora, la dermatite seborroica e gli eczemi. Allevia anche il prurito e il rossore;
  • farnesolo, composto organico dalle spiccate proprietà batteriostatiche, deodoranti e anti-sudore;
  • vitamina E, per arrestare la desquamazione e lenire ed ammorbidire la pelle;
  • olio essenziale di menta, per un’azione antinfiammatoria e fortemente deodorante.
  • arnica, conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e lenitive per contrastare il bruciore.

fungalor prezzoRischi e controindicazioni

Fungalor è stato testato approfonditamente ed è stato dimostrato che non ha né controindicazioni né effetti collaterali. Può essere dunque usato anche per periodi prolungati nel caso ci si trovi di fronte ad una micosi delle unghie molto estesa o molto persistente.

Se ne sconsiglia comunque l’uso in gravidanza.

Fungalor, l’antimicotico che i migliori dermatologici consigliano

Sono numerosissimi i dermatologi che consigliano ai loro pazienti l’utilizzo di Fungalor per curare la micosi delle unghie e della pelle. Vista la totale assenza di effetti collaterali e rischi, inoltre, viene consigliato anche come strumento di prevenzione per coloro che sono considerati a “rischio” o perché hanno già avuto in passato un’onicomicosi o perché presentano un’anamnesi familiare che indica una predisposizione.

Come acquistare Fungalor online in tutta sicurezza

Per poter avere in pochi giorni questo rivoluzionario antimicotico a casa propria, è sufficiente compilare il modulo presente online inserendo i propri dati, soprattutto un numero di telefono corretto. Il personale dell’efficiente call center ricontatterà il cliente per perfezionare l’ordine che arriverà a casa entro 4-7 giorni.

Non è necessario pagare anticipatamente con carta di credito perché il pagamento avviene in contrassegno al momento della consegna della confezione di Fungalor.

Si segnala che questo antimicotico per la cura della micosi delle unghie non è reperibile in farmacia o in altri canali dello shopping online.

 

colazione

Spuntino post allenamento: cosa mangiare?

Abbiamo spesso sottolineato l’importanza di un perfetto equilibrio tra alimentazione sana e allenamento. Supponiamo per esempio di praticare una regolare attività fisica in palestra tre volte ...